Benvenuto su Boardstyle

Chiama 02-39561806
Il nostro Skateboard team 

Marco Peviani

Nome instagram per aumentare i Follower: @marco_peviani

Anno di nascita: 1988.

Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? Ho iniziato a Skeitare all'età di 14 anni.

Tuo trick preferito?: 360 flip noseblunt slide.

Il tuo skaters preferito?: Felipe Gustavo.

Spot preferito?:  

I tuoi sponsor?: Boardstyle e Blackriver Tatoo.

Che altri sport pratichi? Pratico MMA, Snowboard, e Break Dance, lotta acrobatica.

Dicci qualcosa di te: Sono un ragazzo umile sin da piccolo ho iniziato guardando videocassette per imparare i trick a rallentatore mettendo in pausa i filmatidi Bastien Salabanzi, il mio primo trick oltre all'ollie imparato in 12 giorni è stato boardslide, amo questo sport per 4 anni ho avuto 9 tra cui DC Shoes, ho vinto tanti tornei impegnandomi a dovere, ho vinto il kinf of the lake su google internazionale e mi sono preso grandi soddisfazioni purtroppo ho dovuto allenarmi di meno per via dell'MMA e della lotta, tutt ora sono fiero di essere nel team di Mike secondo me una delle persone più stilosee umili simili a me, fiero di essere nel team The Boardstyle.

Marco Peviani Team

 

Marco Mantegazza

Nome instagram per aumentare i Follower: @mrc.mnt

Anno di nascita: 1988

Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? 2001, ricordo che stavo skateando mentre era successo il disastro delle Twin Towers.

Tuo trick preferito?: Direi un classicissimo 360 Flip, ma ho una particolare ammirazione per Fs Bigspin.

Il tuo skaters preferito?:Natas Kaupas, per la precisione la sua parte nel video Santa Cruz “Streets on Fire” ha cambiato il mio modo di vedere lo skateboarding.

Spot preferito?: La stazione di Milano Centrale rimarrà sempre il mio spot preferito nel mondo.

I tuoi Sponsor?: Ringrazio i ragazzi di Reps che distribuiscono l'abbigliamento Santa Cruz in Italia e son così gentili da credere in me.

Che altri sport pratichi? Ogni tanto durante l’inverno quando non riesco a skateare vado in palestra ad allenare le gambe, giusto per tenermi in attività

Dicci qualcosa di te: Pizza lover. Sono abbastanza nerd nel vero senso della parola, laureato in Comunicazione Digitale lavoro ormai da anni come Front-End Developer. Mi piacciono i film horror, splatter, trash, b-movies. Ho confini musicali molto aperti ma son particolarmente legato all’hardcore punk e alla sua scena.

Cosa ti piace fare oltre allo skate? Suono la chitarra in un gruppo punk’n’roll: Young Blood. @thisisyoungblood su Instagram per chi vuole seguirci, dateci un ascolto se vi piacciono Black Sabbath, Black Flag, The Bronx, The Hellacopters.

Marco Mantegazza Skateboard

 

Paolo Fenino

Nome instagram per aumentare i Follower: @Fena89

Anno di nascita: 1989

Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? Ho iniziato in prima superiore poi tra una ragazza e degli infortuni ho avuto degli anni di stop, ma ho iniziato nel 2003 grazie ad un mio compagno di classe e degli amici

Tuo trick preferito?: Trick ce ne sono diversi Bs disaster primo su tutti, handplant e tailslide ovviamente in transizione (che so fare) se no i nosegrind che ci sto lavorando

Il tuo skaters preferito?: Skater preferito in particolare non ce l'ho mi piace lo stile e la velocità di Gran Tailor ma anche gli air di Jimmy wilkins o la precisione di Brad Mclain, ma c'è da dire che mi piace seguire i nostri connazionali, jacopino carozzi primo su tutti, quel matto di Aref e mi gasa tantissimo Ale Mazzara sembra già un pro da come gira sulle curve! Poi ammiro molto il mulo Daniele Galli perchè è uno skater completo e sempre sul pezzo!

Spot preferito?:  Spot preferito non ne ho uno in particolare, mi piaciono le curve specialmente le bowl quindi direi Bastard Bowl, Gratobowl e il Bonassodromo che sono quelli che skateo di più.

I tuoi sponsor?: Santa Cruz, Circa Shoes.

Che altri sport pratichi? Altri sport sono lo snowboard praticato ogni week-end negli ultimi inverni e sto cercando di imparare a surfare d'estate, mi piace fare camminate lungo fiumi o sentieri di montagna con la Eli e il suo cane, ogni tanto qualche giro in bici e gite fuoriporta ma appena posso organizzo viaggi che ruotano sempre intorno allo skateboarding, prima si vede lo skatepark poi la città! Se non c'è skatepark non c'è motivo di fermarsi... o quasi.

Dicci qualcosa di te: Durante l'anno lavoro tanto... forse troppo dato che dedico a parer mio poco tempo alla mia passione e secondo me è una cosa molto importante coltivare le proprie passioni perchè sono il nostro punto di fuga dallo stress e dalla realtà che ci circonda. Poi sono sempre aperto a nuove esperienze adrenaliniche!

Paolo Fenino Skateboard

 

Luca Viano

Nome instagram per aumentare i Follower: @locoliuk

Anno di nascita: ????

Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? ho iniziato a skeitare al parco in prima superiore ... lo usavo principalmente come mezzo di trasporto fino a quando non ho iniziato a chiudere i primi trick ! Sono ormai 7 anni che ci vado ,penso sia stato il 2010.

Tuo trick preferito?: Di sicuro 360flip !

Il tuo skaters preferito?: come skater preferito non ne ho uno in particolare va molto a periodi , ora come ora sono indeciso tra Ishod e Chris Joslin

Spot preferito?: sicuramente il park di Cesano è il miglior posto per skeitare ,ma non mi dimenticherò mai del park di cormano che anche se sketcy mi ha fatto chiudere un botto di trick

Che altri sport pratichi? pratico pugilato e ho giocato a calcio 15 anni

Dicci qualcosa di te: quando non skeito cerco sempre di stare in  compagnia con i miei homies o la mia ragazza (che mi supporta molto)

Cosa ti piace fare oltre allo skate? Bere una birra in compagnia è la cosa migliore da fare

 

Luca Viano Skateboard

 

Il nostro Longboard Team
Skateboard e Longboard Rider

Stefano Barbizzi

Nome instagram per aumentare i Follower: @ste_barbizzi

Anno di nascita: 1990.

Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? 2004

Tuo trick preferito?: 360flip e No-complies

Il tuo skaters preferito?: Street: Luan Oliveira - DH: Byron Essert.

Spot preferito?:  Qualsiasi struttura da skate basta che sia divertente e qualsiasi discesa per downhill.

I tuoi sponsor?: Boardstyle, TuckYeah Apparel, BDS Ricami, Zero 31 Longboard, RAD Wheels.

Che altri sport pratichi? Nessuno, solo Skateboard e Downhill Skateboard

Dicci qualcosa di te: Ho dedicato quasi tutta la mia vita allo skateboard fin'ora e continuerò a farlo fino a che sarò un vecchio decrepito. Skate is Life.

Cosa ti piace fare oltre allo skate? Suonare il Banjo, disegnare, risolvere rompicapo, videogames etc etc etc.

 

Stefano Barbizzi Longboard downhill

 

Rider Downhill

Luca Orizio

Nome instagram per aumentare i Follower: @luca_orizio00

Anno di nascita: 2000.

Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? 2014

Tuo trick preferito?: Squat con grab.

Il tuo skaters preferito?: Tony Hawk.

Spot preferito?:  Consonno

I tuoi sponsor?: Boardstyle e Darilo Longboard e accessori

Che altri sport pratichi? Non pratico nient'altro.

Dicci qualcosa di te: Bho non so ahahahah RIDE OR DIE.

Cosa ti piace fare oltre allo skate? Oltre al longboard mi piace insegnare alle altre persone ad andare su una tavola.

 

Luca orizio Longboard

 

Surf Skate Rider

Alice Chiesa

Nome instagram per aumentare i Follower: @ali.ch4

Anno di nascita: 1993

Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? 2012

Tuo trick preferito?:  Tutti quelli che ancora non so fare!

Il tuo skaters preferito?: Tony Hawk, è banale, ma ho conosciuto lo skateboard grazie al suo primo gioco della PlayStation e avendolo fatto spiaccicare migliaia di volte sull'asfalto, sotto le macchine, cadere dentro calderoni di metallo fuso e fiumi ghiacciati... glielo devo!

Spot preferito?:  Pump track di combloux

Che altri sport pratichi? Snowboard e palestra, qualche volta tennis.

Dicci qualcosa di te: Sono appassionata di skate fin da piccola, ma i miei non mi hanno mai permesso di comprare una tavola, perché: "lo skate è troppo pericoloso".
Ho iniziato a skeitare a 19 anni, andando ancora a scuola non avevo soldi per comprare una tavola, così ho costruito (insieme al mio povero fidanzato, che mi ha sempre supportata e aiutata) delle tavole da longboard e ho subito iniziato con il free ride.
Successivamente ho provato tutte le discipline dello skateboard e trovato nel surfskate la mia disciplina "definitiva".

Cosa ti piace fare oltre allo skate? Oltre allo skate, le mie due passioni più grandi sono la cinofilia e l'acquariologia.

Alice YOW Surfskate