TUCKYEAH Travel Bag sacca porta Longboard / Skateboard trasformabile in zaino
Borsa da viaggio porta Longboard.
Trasformabile in zaino backpack.
Dimensioni: 110 x 39 cm ideale per tavole lunghe massimo 43" Pollici.
La pratica borsa offre spazio per la tua tavola e per tutta l'attrezzatura.
Comoda e facile da indossare grazie alla tracolla.
Dotata di una tasca interna con cerniera e tanto spazio interno per la tua tavola e le relative attrezzature.
Borsa nera con logo stampato e cerniera.
Realizzata in nylon e cordura molto resistente.
Tuck Yeah è un marchio gestito dai fratelli Milanesi Stefano e Simone Barbizzi. Come parte della loro attività di famiglia, i fratelli Barbizzi producono anche un abbigliamento cool a tema skateboard, come t-shirt e cappelli. Puoi controllare tutte le cose che fanno sulla loro pagina Facebook se sei interessato.
Tuck Yeah Apparel ha recentemente annunciato il rilascio di una borsa da viaggio per longboard e ne ho subito ordinata una per me. Con un prezzo ragionevole e di dimensioni adeguate per i viaggi locali più piccoli, è abbastanza grande da trasportare la tavola e tutto l'essenziale. Continua a leggere per saperne di più sul
Tuck Yeah è un marchio gestito dai fratelli Milanesi Stefano e Simone Barbizzi. I fratelli Barbizzi producono anche un abbigliamento personalizzato a tema skateboard, come t-shirt e cappellini.
Tuck Yeah presenta la borsa da viaggio per longboard, Studiata e Ideata dal Campione Italiano di Longboard Downhill Stefano Barbizzi di dimensioni adeguate per i viaggi, La sacca è abbastanza grande da trasportare la tavola e tutto l'essenziale.