Metto assieme la mia idea più concretamente e chiamo Michele Bianchini ( lui Olla veramente alto con la Jump ) lo chiamo e gli dico: "Miky hai voglia di fare una foto mentre salti la mia Mustang con un Graw Jump?" Miky mi dice... "azz Maik non so se riesco a saltarla dobbiamo fare delle prove, comunque per me ok io ci sto".
Ok, Miky c'è ora serve il fotografo che immortala l'evento, e serve un fotografo con i contro ca*** che sappia fotografare Skaters e non solo, fortunatamente conosco il fotografo che può realizzare questo scatto abbastanza impegnativo, chiamo subito, Luca Tenaglia, ( Noid ). Luca bello gasato mi dice "io ci sono" conosco da molto Nois e ero certo che la cosa lo avrebbe gasato!
Ok abbiamo tutto, Auto, Skaters e Fotografo, ci diamo appuntamento in un parcheggio della stazione di Paderno Dugnano prima del tramonto, io porto la Mustang e la Graw Jump prestata da Fabio di Pinbowl Skatepark, Miky porta il suo Skate e Noid tutta la sua attrezzatura fotografica ( cavalletti , Flash esterni obbiettivi ecc).
Iniziamo a posizionare la Jump nella parte posteriore sinistra della Mustang, la Jump leggermente più lontana dalla macchina per iniziare a capire le distanze, e capire se la spinta e se effettivamente Miky può riuscire a Ollarsi la Mustang.... Miky fà un paio di tentativi ( trovi il primo tentativo in video qui subito dopo nella pagina ) e dopo alcuni tentativi Miky riesce a capire che più o meno ha sia l'altezza che l'ampiezza per passarla.