Boardstyle Team

Luca Viano
Profilo Instagram: @locoliuk
Anno di nascita: 1995
Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? ho iniziato a skeitare al parco in prima superiore ... lo usavo principalmente come mezzo di trasporto fino a quando non ho iniziato a chiudere i primi trick ! Sono ormai 7 anni che ci vado ,penso sia stato il 2010.
Tuo trick preferito?: Di sicuro 360flip !
Il tuo skaters preferito?: come skater preferito non ne ho uno in particolare va molto a periodi , ora come ora sono indeciso tra Ishod e Chris Joslin
Spot preferito?: sicuramente il park di Cesano è il miglior posto per skeitare ,ma non mi dimenticherò mai del park di cormano che anche se sketcy mi ha fatto chiudere un botto di trick
Che altri sport pratichi? pratico pugilato e ho giocato a calcio 15 anni
Dicci qualcosa di te: quando non skeito cerco sempre di stare in compagnia con i miei homies o la mia ragazza (che mi supporta molto)
Cosa ti piace fare oltre allo skate? Bere una birra in compagnia è la cosa migliore da fare

Stefano Barbizzi
Profilo Instagram: @ste_barbizzi
Anno di nascita: 1990.
Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? 2004
Tuo trick preferito?: 360flip e No-complies
Il tuo skaters preferito?: Street: Luan Oliveira - DH: Byron Essert.
Spot preferito?: Qualsiasi struttura da skate basta che sia divertente e qualsiasi discesa per downhill.
I tuoi sponsor?: Boardstyle, TuckYeah Apparel, BDS Ricami, Zero 31 Longboard, Powell Peralta Wheels.
Che altri sport pratichi? Nessuno, solo Skateboard e Downhill Skateboard.
Dicci qualcosa di te: Ho dedicato quasi tutta la mia vita allo skateboard fin'ora e continuerò a farlo fino a che sarò un vecchio decrepito. Skate is Life.
Cosa ti piace fare oltre allo skate? Suonare il Banjo, disegnare, risolvere rompicapo, videogames etc etc etc.

Aldo Dodoli
Profilo Instagram: @aldo_dodoli
Anno di nascita: 1989
Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? 2002
Tuo trick preferito?: Bs. Lip Slide
Il tuo skaters preferito?: Al momento Ricky Chavez, Brodie Penrot, Chaz Ortiz e qualcun altro.
Spot preferito?:
Treviglio non è un park bellissimo ma c’è gente alla mano
Che altri sport pratichi? Allenamento a corpo libero, cardio.
Cosa ti piace fare oltre allo skate? Disegnare, ascoltare musica chillare da qualche parte.

Marco Peviani
Profilo Instagram: @marco_peviani
Anno di nascita: 1988
Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? 2004
Tuo trick preferito?: 360 flip k-grind
Il tuo skaters preferito?: Auriel Giraud
Spot preferito? Treviglio non è un park bellissimo ma c’è gente alla mano.
Che altri sport pratichi? Snowboard , Skateboard , Surf ho praticato per anni e insegnato lotta grappling e mma, Calisthenics / parkour
Cosa ti piace fare oltre allo skate? Amo studiare video su YouTube ai miei tempi quando dovevi imparare uno sport avevi le vhs Mettevo pausa cliccando mille volte per imparare i trick ora è tutto piu semplice Se vuoi imparare studia su YouTube è per questo che ci stiamo evolvendo lo sport si sta evolvendo cose impossibili diventano possibili perché la Gente riesce a farle Amo perciò studiare ogni tipo di sport che pratico lo studio Sono di mentalità aperta mi piace provare fino a che non riesco non mollo

Marco Mantegazza
Profilo Instagram: @mrc.mnt
Anno di nascita: 1988
Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? 2001, ricordo che stavo skateando mentre era successo il disastro delle Twin Towers.
Tuo trick preferito?: Direi un classicissimo 360 Flip, ma ho una particolare ammirazione per Fs Bigspin.
Il tuo skaters preferito?:Natas Kaupas, per la precisione la sua parte nel video Santa Cruz “Streets on Fire” ha cambiato il mio modo di vedere lo skateboarding.
Spot preferito?: La stazione di Milano Centrale rimarrà sempre il mio spot preferito nel mondo.
I tuoi Sponsor?: Ringrazio i ragazzi di Reps che distribuiscono l'abbigliamento Santa Cruz in Italia e son così gentili da credere in me.
Che altri sport pratichi? Ogni tanto durante l’inverno quando non riesco a skateare vado in palestra ad allenare le gambe, giusto per tenermi in attività
Dicci qualcosa di te: Pizza lover. Sono abbastanza nerd nel vero senso della parola, laureato in Comunicazione Digitale lavoro ormai da anni come Front-End Developer. Mi piacciono i film horror, splatter, trash, b-movies. Ho confini musicali molto aperti ma son particolarmente legato all’hardcore punk e alla sua scena.
Cosa ti piace fare oltre allo skate? Suono la chitarra in un gruppo punk’n’roll: Young Blood. @thisisyoungblood su Instagram per chi vuole seguirci, dateci un ascolto se vi piacciono Black Sabbath, Black Flag, The Bronx, The Hellacopters.

Paolo Fenino
Profilo Instagram: @Fena89
Anno di nascita: 1989
Che anno era quando hai iniziato a Skeitare? Ho iniziato in prima superiore poi tra una ragazza e degli infortuni ho avuto degli anni di stop, ma ho iniziato nel 2003 grazie ad un mio compagno di classe e degli amici
Tuo trick preferito?: Trick ce ne sono diversi Bs disaster primo su tutti, handplant e tailslide ovviamente in transizione (che so fare) se no i nosegrind che ci sto lavorando
Il tuo skaters preferito?: Skater preferito in particolare non ce l'ho mi piace lo stile e la velocità di Gran Tailor ma anche gli air di Jimmy wilkins o la precisione di Brad Mclain, ma c'è da dire che mi piace seguire i nostri connazionali, jacopino carozzi primo su tutti, quel matto di Aref e mi gasa tantissimo Ale Mazzara sembra già un pro da come gira sulle curve! Poi ammiro molto il mulo Daniele Galli perchè è uno skater completo e sempre sul pezzo!
Spot preferito?: Spot preferito non ne ho uno in particolare, mi piaciono le curve specialmente le bowl quindi direi Bastard Bowl, Gratobowl e il Bonassodromo che sono quelli che skateo di più.
I tuoi sponsor?: Santa Cruz, Circa Shoes.
Che altri sport pratichi? Altri sport sono lo snowboard praticato ogni week-end negli ultimi inverni e sto cercando di imparare a surfare d'estate, mi piace fare camminate lungo fiumi o sentieri di montagna con la Eli e il suo cane, ogni tanto qualche giro in bici e gite fuoriporta ma appena posso organizzo viaggi che ruotano sempre intorno allo skateboarding, prima si vede lo skatepark poi la città! Se non c'è skatepark non c'è motivo di fermarsi... o quasi.
Dicci qualcosa di te: Durante l'anno lavoro tanto... forse troppo dato che dedico a parer mio poco tempo alla mia passione e secondo me è una cosa molto importante coltivare le proprie passioni perchè sono il nostro punto di fuga dallo stress e dalla realtà che ci circonda. Poi sono sempre aperto a nuove esperienze adrenaliniche!
