I dati personali forniti durante gli acquisiti nell'ambito della nostra attività potranno essere trattati solamente da Boardstyle di Platania Michele su supporto cartaceo e/o con l'ausilio di strumenti informatici nel rispetto della normativa privacy per finalità gestionali, invio documentazione tecnica, statistiche, commerciali, marketing, promozionali o comunicazioni commerciali.

Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 in ogni momento potrà avere accesso agli stessi dati, chiederne la modifica, la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo.

Il Titolare del trattamento dei dati Boardstyle.it è nella persona di Platania Michele, Piazza Tricolore 18/a Senago (MI) e-mail: info@boardstyle.it

"INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 – D. LGS. 196/2003.

\n\nCODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di dati personali si informa che il trattamento dei dati personali, anche sensibili, forniti in sede di fornitura di beni, prestazioni di servizi, è finalizzato unicamente ad eseguire gli obblighi contrattuali e ad adempiere a specifiche richieste, nonché ad adempiere agli obblighi normativi, in particolare quelli contabili e fiscali, oltre che a fornirle informazioni commerciali su prodotti e servizi, con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.

I dati in ns. possesso sono esclusivamente di natura comune (dati anagrafici, contabili e fiscali).

I dati potranno essere comunicati a ns. collaboratori e personale dipendente, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento ed a soggetti esterni, oltre che per assolvere ad eventuali obblighi di legge, per consentire finalità ausiliarie ai rapporti economici intercorrenti, nei limiti strettamente necessari a svolgere tali compiti.

In relazione inoltre alle finalità sopra indicate i dati potranno essere comunicati ai seguenti soggetti o alle categorie di soggetti sotto indicati:

Istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti;

Amministrazioni finanziarie e altre aziende o enti pubblici in adempimento di obblighi normativi;

Autorità competenti per l’espletamento di obblighi di legge;

Società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali;

\nSocietà esterne, studi commerciali, associazioni di categoria per lo svolgimento delle attività amministrative fiscali, contabili e di consulenza.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per esatta esecuzione degli obblighi contrattuali e precontrattuali, e la loro mancata indicazione comporta l’impossibilità di portare a termine in maniera esatta l’adempimento delle obbligazioni contrattuali.

Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'articolo 7 del citato Codice e in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo le richieste a:

BoardtStyle di Platania Michele Piazza Tricolore 18/ Senago (MI) 20030 e-mail: info@boardstyle.it tel. 02.39.56.18.06 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 P.IVA. 06526820961.

titolare del trattamento dei dati.

Regole sui Pre-Ordini

L'ordine verrà spedito non appena la casa produttrice lo consegna al nostro negozio, non tratteniamo i preordini nemmeno un giorno a meno che tu non abbia ordinato altri articoli in pre-ordine. In caso di acquisto multiplo gli articoli che hai ordinato verranno tenuti via per te fino al rilascio dell'ultimo articolo che hai pre-ordinato. Le date di uscita sono soggette a modifiche, Boardstyle non è mai responsabile per eventuali ritardi nella consegna, i prodotti vengono spediti non appena arrivano in negozio. In rarissimi casi può succedere che il produttore non realizza il prodotto del pre-ordine che hai acquistato, in questo caso l'ordine verrà annullato e ti verrà restituita l'intera somma da te spesa. Le consegne ( a parte in qualche caso raro ) non avvengono mai nello stesso momento degli Stati Uniti. Se capita di vedere qualcuno sui social che ha già in mano la tavola da te preordinata ricordati che: Qua siamo in Italia e le spedizioni arrivano via Nave ( più lenta per contenere i prezzi ) di solito l'uscita in Europa potrebbe ritardare anche di un paio di mesi rispetto all'uscita effettiva degli USA, la Nave arriva prima in Spagna perciò può essere che li troverai le deck prima che in Italia ma non preoccuparti perchè arrivano anche a noi al 100%. Tutte le deck che spediamo vengono spedite con molta cura, tutta via potrebbe accadere che la pellicola trasparente termoretrattile arrivi da noi rotta dopo il lungo viaggio. Non riteniamo validi i resi per la pellicola trasparente rotta, ricordati che restano comunque e sempre tavole da Skateboard. Il Rimborso sui preordini avviene esattamente come per le altre vendite, solo entro i 14 giorni dal pagamento. Il ritardo sulla consegna non è una ragione di rimborso!!! Acquistando un preordine fai impegnare noi all'acquisto del prodotto manteniamo sempre i nostri impegni presi, ti prego di farlo anche tu. In caso di rimborso tratterremo 10€ per le spese affrontare con il pagamento elettronico ( paypal o carta di credito). Facendo con noi un preordine accetti indistintamente la nostra politica sui pre-ordini con tutto quello che trovi scritto in questa pagina.

"Trust Pilot" Per dati personali si intendono tutte le informazioni relative a un individuo identificabile. 

Quando create un account utente Trustpilot, scrivete una recensione, create un account business per conto della vostra azienda o utilizzate la nostra piattaforma in qualsiasi altro modo, potremmo raccogliere e trattare i seguenti dati personali su di voi:

Informazioni di contatto: il vostro nome e indirizzo email o altre informazioni di contatto che potreste fornirci in varie occasioni.

Informazioni su dispositivo e posizione: il vostro indirizzo IP, impostazioni del browser (quale browser state utilizzando, lingua del browser, fuso orario) e posizione.Informazioni dell'account utente: 

nome utente, password, foto, posizione e lingua preferita.Informazioni dell'account business: 

password, nome e dominio della vostra azienda, nonché alcune altre informazioni che scegliete di aggiungere al vostro profilo aziendale, come le informazioni sul tipo di servizi offerti dalla vostra azienda.

Informazioni su utilizzo e profilatura: la cronologia delle vostre ricerche su Trustpilot, come avete interagito con la nostra piattaforma, compreso il tempo che avete trascorso sul nostro sito, le caratteristiche o le funzioni a cui avete avuto accesso e i link che avete cliccato.

Informazioni su recensioni e valutazioni che includono:

Quali aziende avete recensito.\nSe avete scritto una recensione di un servizio, di una sede o di un prodotto.Il contenuto e la valutazione in stelle della vostra recensione.

L'ubicazione dell'attività che avete recensito.

Le date in cui avete scritto la recensione, apportato modifiche o eliminato la recensione.

Il vostro numero di riferimento, ID dell'ordine o simili (se voi o l'azienda li avete forniti).

Se vi chiediamo di fornire informazioni o documentazione per comprovare la vostra esperienza e voi provvedete a inviarci tale documentazione, 

raccoglieremo ed elaboreremo la documentazione per le finalità specificate nella richiesta.

Informazioni su visualizzazioni, mi piace e su quanto la vostra recensione sia stata ritenuta utile dagli altri utenti: quante persone hanno letto la vostra recensione e quante persone trovano la vostra recensione . Inoltre raccogliamo informazioni se cliccate sul pulsante 'Utile' nella recensione di un altro utente.

Informazioni su segnalazioni e risposte alle recensioni dal vostro account business: il vostro nome, i dettagli dell'azienda, le informazioni fornite nella risposta a una recensione, quale recensione avete segnalato, il motivo e la data della segnalazione.

Informazioni sulle preferenze: preferenze selezionate associate al vostro account, inclusi consensi specifici che avete fornito o rifiutato, newsletter o preferenze email simili e cookie contenenti le vostre preferenze.

Informazioni di comunicazione: le comunicazioni che riceviamo da voi quali notifiche di recensioni, commenti, domande d'aiuto e richieste tramite email e altri metodi di comunicazione elettronica oltre a metadati associati a queste comunicazioni, quali ora e data.Registrazioni delle chiamate: tutte le telefonate in entrata e in uscita effettuate da o verso Trustpilot possono essere registrate per finalità di formazione e controllo qualità. Dati personali (ad esempio, nome e dettagli di contatto) rivelati durante una telefonata verranno registrati digitalmente per fornire i servizi appropriati.

Informazioni da altri servizi, inclusi social network: è possibile connettere il profilo Trustpilot ai vostri profili sui social media, ad esempio Facebook. In tal caso, raccogliamo automaticamente informazioni selezionate su di voi dai vostri social network, sulla base dei dettagli che avete reso disponibili su quei social network e alle vostre impostazioni sulla privacy ivi specificate per la condivisione di tali informazioni. Potremmo raccogliere le seguenti informazioni:

Nome e/o nome utente

Indirizzo email

Foto del profilo

I vostri contatti nelle reti sociali\nPrima di richiedere la connessione del vostro profilo Trustpilot a un profilo di un social network, verrete avvertiti in merito alle informazioni che raccogliamo da quel social network. È possibile scollegare il profilo di un social network dal vostro profilo Trustpilot in qualsiasi momento tramite il vostro account Trustpilot. Trustpilot rimuoverà quindi il vostro ID univoco del social network e disconnetterà/revocherà Trustpilot dal vostro profilo su quel dato social network. Tuttavia, la vostra immagine del profilo di quel social network rimarrà sul vostro profilo Trustpilot a meno che non la modifichiate.Vi chiediamo di non condividere con noi documenti personali o informazioni sensibili, come informazioni che rivelano origine etnica, convinzioni religiose o informazioni sulla vostra salute."I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics: ( Non utilizziamo Google Analytics ) Questo Sito Web non fa utilizzo di Strumenti di Tracciamento Google Analytics.

Per saperne di più, l’Utente può consultare la Cookie Policy.

Ulteriori informazioni sul trattamento Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi preparatorie alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell'utilizzo di questo Sito Web o dei Servizi connessi da parte dell’Utente. L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere obbligato a rivelare i Dati per ordine delle autorità pubbliche.

Informative specifiche Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questo Sito Web potrebbe fornire all'Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti Servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questo Sito Web e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.Informazioni non contenute in questa policyUlteriori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando gli estremi di contatto.Risposta alle richieste “Do Not Track”Questo Sito Web non supporta le richieste “Do Not Track”.

Per scoprire se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportino, l'Utente è invitato a consultare le rispettive privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy\nIl Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento notificandolo agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questo Sito Web nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso.

Si prega dunque di consultare con frequenza questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo.

Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Utente, se necessario. Diritti dell’Utente Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati trattati dal Titolare.

In particolare, l’Utente ha il diritto di:

revocare il consenso in ogni momento. L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.

opporsi al trattamento dei propri Dati. L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di opposizione sono indicati nella sezione sottostante.

accedere ai propri Dati. L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.

verificare e chiedere la rettificazione. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.

ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.

ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.

ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.

proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

Dettagli sul diritto di opposizione

Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli Utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare.

Si fa presente agli Utenti che, ove i loro Dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione. Per scoprire se il Titolare tratti dati con finalità di marketing diretto gli Utenti possono fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

Come esercitare i diritti

Per esercitare i diritti dell’Utente, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese. Diritto di recesso Il diritto di recesso potrà essere da voi esercitato inviando, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna del prodotto, una raccomandata con ricevuta di ritorno a:

Boardstyle di Platania Michele Piazza Tricolore 18/a Senago (MI) 20030 contenente:

manifestazione di volonta’ di avvalersi del beneficio concesso dal Decreto Legislativo n°50 del 15 Gennaio 1992;

indicazione del prodotto per il quale si decide avvalersi del diritto di recesso;

gli estremi dell’ordine;

dati relativi al proprio contocorrente bancario (IBAN).

Lo staff di BoardStyle provvedera’ al rimborso mediante il metodo di pagamento da voi utilizzato, in caso di utilizzo PayPal o Carta di Credito verrà trattenuto il 3% del totale della spesa per via delle commissioni dei metodi di pagamento sopra indicati che fanno pagare a noi anche se la vendita finale viene rimborsata. 

Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso e’ la sostanziale integrita’ del prodotto e della confezione.

Il rimborso e’ riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto da voi acquistato, le spese di spedizione dello stesso rimangono a carico del consumatore.

Spese di Spedizione:"I costi di spedizione sono di € 7*. 

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso con consegna in 24 ore*.

Per acquisti superiori a € 100 spedizione potrai selezionare anche la spedizione gratis.

Alcuni prodotti ingombranti potrebbero avere delle spese di spedizione personalizzate. 

* Costi spedizione isole Italia + Calabria 8,5€.

*I costi di spedizione per Venezia, Livigno e isole minori sono differenti, rispetto a quelli della spedzione standard, per avere info sui costi di spedizione per questi luoghi vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare ilvostro ordine tel.02/39561806.

I tempi di spedizione normali variano tra le 24 e le 48 ore.

Per Calabria Sicilia e Sardegna i tempi di consegna potranno arrivare anche a 72 ore lavorative.

Se Il tuo ordine verrà effettuato e pagato entro le ore 14,30 con molta probabilità verrà evaso nella stessa giornata.

Il corriere non lavora e non consegna il Sabato e la Domenica.

Gli ordini pervenuti dopo le 14,30 del Venerdi’ nella giornata di Sabato e Domenica verranno evasi e affidati al corriere il lunedi’ successivo.

Istruzioni per acquisti online

Scegli il prodotto che desideri tra le nostre categorie e clicca “ aggiungi al carrello ” per aggiungere il prodotto alla tua lista della spesa.

Una volta aggiunto il prodotto al carrelo puoi andare direttamente alla cassa per completare il tuo acquisto oppure potrai continuare a navigare all'interno del nostro è-shop ed aggiungere altri prodotti.

Quando hai finito di scegliere i tuoi prodotti, clicca l'icona del tuo carrello per andare alla cassa.

Una volta entrato nella pagina del tuo ceckout ( cassa ) se sei già un utente registrato immetti negli appositi spazi il tuo user name e la tua password.

altrimenti esegui una nuova registrazione e immetti tutti i tuoi dati anagrafici per completare l'acquisto.

NOTA BENE

Se hai scelto come metodo di pagamento il circuito PAYPAL, la spedizione verrà effettuata solamente all'indirizzo indicato nel tuo account di PAYPAL.

In caso di pagamento in contrassegno, l'ordine verrà convalidato solamente dopo la conferma telefonica che verrà effettuata da un nostro incaricato nelle ore successive all'acquisto sempre durante l'orario di apertura del negozio.

In caso di mancata conferma d'ordine ( es. numero di telefono sbagliato ecc. ) l'ordine verrà annullato entro le 48 ore, e gli oggetti da te acquistati verranno rimessi in vendita immediatamente. 

"Acquisti telefonici via email o WhatsApp"Scegliete i tuoi articoli dal sito www.boardstyle.it.

Telefonate negli orari di apertura del negozio a: 02/39561806. 

Manda una email a info@boardstyle.it.

Scrivici su WhatsaApp al numero 3314127737

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo cookie tecnici interni senza terze parti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie tecnici; se si è contrari all'utilizzo dei Cookie siete pregati di abbandonare il nostro sito grazie.