Un viaggio nello skateboarding tra le strade di Milano, l’hinterland milanese e con un tocco di Sicilia grazie a spot unici nel ragusano.
Protagonisti del video sono Gioele, Glauco, Michele, Niko, Miky e Soy, insieme a tanti amici e skater che frequentano il leggendario Bicocca Skatepark di Milano. Tra trick, cadute epiche e risate, "Side Flip" rappresenta lo spirito autentico dello skateboarding: amicizia, creatività e passione.
Il nome del video? Una storia tutta da raccontare: durante le riprese, Diego Concari (filmer e editor del progetto) ha mancato un trick, rompendo la tavola. Invece di fermarsi, ha improvvisato un side flip in stile parkour! Da quel momento, il nome è diventato simbolo della filosofia dietro al progetto: adattarsi e trovare sempre un modo di andare avanti, con stile.
Filmato e montato da Diego Concari, il video è il frutto di due anni di riprese tra imprevisti, infortuni e mille impegni, ma con la dedizione che solo chi ama lo skateboarding può avere.
Proiezione esclusiva: Venerdì 13 dicembre 2024, da Boardstyle in Piazza Tricolore 18/A, Senago.
Dopo la proiezione: Ci spostiamo allo skatepark di Senago in via Buozzi per una session di skate, accompagnata da un DJ set di Jacopo per chiudere la serata in grande stile!
Non perderti l’occasione di celebrare lo skateboarding con la community di Boardstyle, Skatezone ASD, porta i tuoi amici, la tua tavola.
"Side Flip" è più di un video, è un tributo alla scena skate locale e al puro divertimento. Ti aspettiamo!